Marchio Salernitana, Energy Power pronta ad incontrare Salerno Calcio

Novità sulla vicenda dei beni immateriali della vecchia Salernitana. I legali della Energy Power, la società che li acquistò dalla Curatela, si è detta disponibile, con un comunicato, ad incontrare la proprietà o i rappresentanti del Salerno Calcio per trovare un accordo. Intanto Lombardi, dal Corriere dello Sport ha aperto anche ad un comodato gratuito per i tifosi. Sul lato tecnico potrebbe essere Mariotto il nuovo direttore sportivo con galderisi allenatore. (040712 Franco Esposito)

Questo il testo del comunicato di questa mattina della Energy Power:

In nome e per conto dell’ENERGY POWER s.r.l., in persona dell’amministratore p.t., si comunica quanto segue:

“ENERGY POWER s.r.l., confermando la piena ed indiscussa titolarità dei segni distintivi e dei beni immateriali della SALERNITANA – come del resto rappresentato e dimostrato in occasione dell’ INVITO AD OFFRIRE, andato deserto – al solo fine di aderire alle richieste della tifoseria organizzata e di tutelare il prevalente interesse a vedere “in campo” ancora i colori “granata”, per la salvaguardia della storia e dell’identità della Città, si dichiara disponibile ad incontrare a breve la proprietà e/o i rappresentanti del SALERNO CALCIO s.r.l., nelle forme e con le modalità della correttezza professionale che gli stessi riterranno di concordare con i legali dell’ENERGY POWER s.r.l.

Ciò nella prospettiva di attribuire serietà e concretezza al comunicato stampa diffuso dal SALERNO CALCIO, e di valutare, nella correttezza di un negoziato serio, concreto e articolato, ogni possibilità finalizzata all’utilizzo, anche temporaneo, dei predetti segni distintivi”.

Prof. avv. Giuseppe Fauceglia

Ottobre 2022
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31