Maiori. Barche ormeggiate abusivamente, operazione di Gaurdia Costiera e Polizia Locale

 Maiori. Controllate e poste in stato di fermo una decina di barche ormeggiate abusivamente nel porto turistico del comune costiero. L’operazione è stata condotta in forma congiunta dalla Guardia Costiera di Maiori, dal Comando Associato di Polizia Locale “Costa d’Amalfi” distaccamento di Maiori e dalla Miramare Service s.r.l., la società multiservizi fondata dal Comune che gestisce l’approdo turistico. Le verifiche sono state avviate nelle settimane scorse e hanno consentito di rilevare la presenza nello specchio d’acqua di un discreto numero di natanti privi di qualsiasi titolo autorizzativo, ormeggiati accanto a quelli regolarmente registrati e in regola con il pagamento dei diritti. L’intervento si è dunque concluso con l’identificazione di tutti i natanti irregolari, la multa per ciascun mezzo privo di autorizzazione e la successiva rimozione da parte delle forze dell’ordine, in coordinamento con il gestore del porto.

 

Torna in alto