Incidente stradale sull’A30, grave un 38enne napoletano

L’uomo era alla guida di una vettura che si è scontrata con un mezzo pesante sull’autostrada A30 all’altezza di Nocera-Pagani (direzione sud). Il 38enne napoletano è stato estratto dalle lamiere dell’automobile grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sarno intervenuti sul posto ed è poi stato affidato alle cure dei sanitari che lo hanno trasportato in ospedale in codice rosso.

Torna in alto