Il ministro Catania in Campania dal 10 al 12 febbraio

Inizio settimana in Campania per il ministro delle politiche agricole alimentari e forestal. Mario Catania toccherà diversi centri nella regione, da domani e fino al 12 febbraio per una serie di incontri con gli operatori del settore agroalimentare del territorio, per la sua campagna elettorale, che lo vede candidato con una delle liste che sostengono il Premier Mario Monti.
In particolare domani, domenica 10 febbraio, parteciperà agli Stati generali di Coldiretti Campania a Salerno, presso il Cinema Teatro Augusteo, dove incontrerà gli imprenditori agricoli per un dibattito sul futuro dell’agricoltura in Italia. La giornata proseguirà con altri due appuntamenti: alle 17 il Ministro sarà ad Eboli dove visiterà l’Istituto tecnico agrario “Giustino Fortunato”, in via San Giovanni, e alle 19 arriverà a Sarno per un incontro con i cittadini e gli imprenditori agricoli nel Centro Sociale in via Traversa campo sportivo.
Lunedì Catania visiterà alle 9 il tabacchificio Deltafina a Francolise e alle 10.30 prenderà parte al convegno dal titolo: “La ricerca e il miglioramento qualitativo del tabacco italiano”, che si terrà presso il Complesso monumentale Belvedere di San Leucio a Caserta.
Nel pomeriggio, alle 15, il Ministro incontrerà ad Avellino gli operatori della cooperazione in ambito agroalimentare in una tavola rotonda dal titolo: “La nuova Pac per riportare l’agroalimentare al centro dell’economia reale” presso la Sala Convegni del Viva Hotel, Via Circumvallazione, 123.
La giornata si concluderà a Benevento con la partecipazione del Ministro Catania all’incontro con i cittadini insieme ai candidati alla Camera dei Deputati lista UDC e i candidati al Senato lista “Scelta Civica con Monti per l’Italia” presso Hotel President, via Perasso 1.
Martedì 12 febbraio il Ministro sarà a San Marco Evangelista in provincia di Caserta dove all’Hotel Vanvitelli (Località Catone) incontrerà dalle 15 i rappresentanti territoriali delle principali associazioni e categorie della filiera agroalimentare, insieme alle istituzioni e agli imprenditori della zona.

Ottobre: 2020
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031