Il Comune di Salerno rilancia su trasporti, ambiente e qualità della vita

Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha svolto stamani a Palazzo di Città un’ampia riunione programmatica ed operativa per la messa a punto di un’articolata serie d’iniziative del Comune di Salerno in materia di trasporti e mobilità, ambiente e qualità della vita, lavoro e sviluppo.
“Nelle prossime settimane – dichiara il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca – saranno messi in essere importanti programmi destinati a generare investimenti e ricadute occupazionali attraverso opere e lavori pubblici in tutto il territorio comunale, l’utilizzo di fondi europei, il coinvolgimento ulteriori d’investitori privati. Uno sforzo straordinario per riconfermare il dinamismo amministrativo del Comune di Salerno, garantire il completamento della trasformazione consapevole in atto nella nostra comunità ed allo stesso tempo lanciare un segnale di fiducia concreta ai cittadini, alle imprese, all’intero Paese in una fase economica e sociale drammatica”.
Il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca svolgerà nei prossimi giorni un vasto ciclo d’incontro con le società miste del Comune di Salerno, le associazioni produttive e del commercio, i cittadini attraverso incontri nei singoli quartieri per illustrare nel dettaglio gli obiettivi, gli strumenti, gli investimenti, i benefici occupazionali ed economici determinati dall’impegno della Civica Amministrazione al servizio dei cittadini e del territorio. (220812)

Settembre: 2020
L M M G V S D
« Ago    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930