Grosseto-Salernitana di Coppa Italia in diretta FREE su telecolore: Sky, Dtt e Streaming

Oltre alle trasferte di campionato, anche la semifinale di Coppa Italia di Lega pro, tra Grosseto e Salernitana, in programma oggi pomeriggio in Toscana, sarà trasmessa in diretta, in chiaro sul satellite e sul digitale terrestre, da Telecolore. Collegamenti a partire dalle 14 e 20 e telecronaca affidata a Roberto Guerriero. Diretta su Sky826 (in tutta Europa e bacino del mediterraneo, gratuitamente) e sul Digitale Terrestre, al canale 16 in tutta la Campania. Diretta gratuita anche sullo streaming web.

Dopo il 3 a 2 dell’andata, in proprio favore, la Salernitana punta alla finale. Toscani chiamati a ribaltare il risultato di Salerno.
Niente turnover, quindi, per il tecnico Acori intenzionato a schierare la migliore formazione. «Ci teniamo tanto a far bene in questa semifinale, vincere fa sempre piacere – dice il tecnico grossetano – Fino a qui il cammino è stato difficile e devo fare i complimenti ai miei predecessori perché eliminare Lecce e Perugia non è affatto semplice. Anche la Salernitana è una squadra forte, per questo in campo scenderà la formazione migliore». Lanni tra i pali, quindi, nel 4-3-3 di base che prevede Formiconi, Burzigotti, Biraschi e la novità Gotti in difesa. A centrocampo Obodo, Perini e uno tra Onesco e Ricci, mentre il tridente vedrà Pagano e Bombagi sulle corsie esterne, con Ferretti terminale offensivo centrale. Fuori dai convocati gli infortunati Terigi e Giovio, oltre allo squalificato Marotta.
In casa Salernitana, invece, Gregucci dovrebbe dare spazio anche a giocatori meno utilizzati in campionato: il portiere di riserva Berardi tra i pali, Scalise, Sembroni, Perpetuini e Piva in difesa, Montervino e Capua in mediana, con Manuel Ricci, Gustavo e Ampuero alle spalle di Fofana. (250214)

Settembre: 2021
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930