Paura nel pomeriggio ad Erchie in Costiera amalfitana. Malore per un bambino di 6 anni che aveva ingerito una notevole quantità di acqua. Il bambino ha perso conoscenza così è scattato l’allarme. Sul posto è arrivato l’elisoccorso. I sanitari hanno intubato il piccolo per rimuovere l’acqua ingerita. Il bambino è stato poi trasferito al Santobono di Napoli.






