Eboli. Scontro tra auto e moto, due giovani in ospedale

E’ accaduto in mattinata in località Santa Cecilia lungo la SS 18. Per cause in corso di accertamento un’automobile ed una moto si sono scontrate, ad avere la peggio la coppia in sella al mezzo a due ruote. Un uomo ed una donna, rispettivamente di 28 e 26 anni ed originari di Sant’Anastasia, sono finiti a terra con ferite agli arti inferiori. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, sono giunti i soccorritori della Croce Rossa di Capaccio-Paestum e del Vopi, postazione di Eboli, che hanno condotto le due persone in ospedale.

Torna in alto