Due accampamenti sgomberati dalla Polizia Municipale a Salerno

Un vero e proprio accampamento, tra materassi e rifiuti di ogni genere è stato sgomberato, oggi, dagli uomini della Polizia Municipale di Salerno, in via Volontari della Libertà. In due distinte aree della strada di Torrione, nella zona orientale di Salerno più vicina al centro del capoluogo, a poca distanza dal forte la Carnale, infatti, alcuni agenti in borghese hanno individuato nove persopne di nazionalità rumena che vi bivaccavano, imbrattando tra l’altro il suolo oltre che con masserizie, materassi alimenti e bevande, anche con propri escrementi.
Dopo essere state sanzionate nonché deferite all’Autorità Giudiziaria per invasione di terreno e danneggiamento sono state sgomberate. L’area è stata, subito dopo, bonificata.
Sempre nella giornata odierna, la Polizia Municipale del capoluogo ha sanzionato ed allontanato una decina di questuanti che in vari punti della città ed in particolare davanti ad esercizi commerciali, infastidivano i passanti con pressanti richieste di danaro.
Cinque, invece, i parcheggiatori abusivi scoperti e deferiti. Effettuati, infine, due sequestri di prodotti per l’abbigliamento ad altrettanti venditori ambulanti non autorizzati provenienti dall’area partenopea.

Febbraio 2023
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728