Donnarumma: “Non ci ho pensato due volte, un onore essere qui”

Al termine del Trofeo Angelo Iervolino il nuovo portiere della Salernitana Antonio Donnarumma ha parlato in conferenza stampa.

“Sono davvero contento di questa nuova esperienza, quando è arrivata la chiamata del direttore non ci ho pensato due volte. Per me è un onore indossare questa magia, cercherò di dare il massimo. Al cognome ormai ci sono abituato, non è più un peso anzi mi fa piacere. Sono a disposizione di tutti, cerco di dare il massimo ogni giorno, me la godo. Adesso è un anno che non gioco, il mio obiettivo è sempre alzare l’asticella e poi giocare sempre bene. Il segreto è farsi trovare sempre concentrato. Sono arrivato ieri sera, ho parlato poco col mister. Non ho pensato a nulla, sono qui voglio godermi ogni giorno e dare il massimo fuori e dentro al campo. Essere qui a Salerno è una cosa che mi piace e mi fa stare bene. Ho trovato Liguori e Villa, a Padova siamo riusciti a costruire un gruppo per poter vincere il campionato”.

Torna in alto