Al termine del Trofeo Angelo Iervolino il nuovo portiere della Salernitana Antonio Donnarumma ha parlato in conferenza stampa.
“Sono davvero contento di questa nuova esperienza, quando è arrivata la chiamata del direttore non ci ho pensato due volte. Per me è un onore indossare questa magia, cercherò di dare il massimo. Al cognome ormai ci sono abituato, non è più un peso anzi mi fa piacere. Sono a disposizione di tutti, cerco di dare il massimo ogni giorno, me la godo. Adesso è un anno che non gioco, il mio obiettivo è sempre alzare l’asticella e poi giocare sempre bene. Il segreto è farsi trovare sempre concentrato. Sono arrivato ieri sera, ho parlato poco col mister. Non ho pensato a nulla, sono qui voglio godermi ogni giorno e dare il massimo fuori e dentro al campo. Essere qui a Salerno è una cosa che mi piace e mi fa stare bene. Ho trovato Liguori e Villa, a Padova siamo riusciti a costruire un gruppo per poter vincere il campionato”.






