A seguito della richiesta inoltrata a maggio scorso da parte dell’Assessore ai trasporti del Comune di Cava de’ Tirreni, Antonella Garofalo, alla Regione Campania, Busitalia ha attivato il potenziamento estivo con la Linea 62 da lunedì 22 luglio al 31 agosto che collegherà Cava de’ Tirreni con Marina di Vietri sul Mare.

Partenze (prima fermata piazza Avigliano/stazione) alle ore 7.20, le successive alle 8.30 – 9.40 – 10.50 – 12.00 – 13.45 – 14.55 – 15.55 – 17-05 -18.20

Di Franco Esposito

Giornalista professionista, lavora a Telecolore dal 1984. Padre di tre figli, è laureato in Giurisprudenza col massimo dei voti. E' corrispondente del Corriere dello Sport e di Repubblica. Radiocronista e opinionista di Radio Bussola 24. Professore a contratto nel Master in Comunicazione dello Sport presso UniCusano. Cultore della Materia presso UniSa.