Comune di Salerno, si dimettono Cascone e Picarone per dedicarsi alla Regione Campania

Dimissioni al Comune di Salerno per gli assessori alla mobilità Cascone ed all’annona, Picarone. La decisione, già anticipata a luglio, per dedicarsi esclusivamente all’attività regionale dopo le elezioni di maggio. (010915 Giancarlo Frasca)

A tre mesi esatti dal 31 maggio scorso quando erano stati eletti consiglieri regionali, con Vincenzo De Luca, Luca Cascone e Franco Picarone hanno deciso di dimettersi dal ruolo di assessori che rivestivano da anni in seno all’amministrazione comunale di Salerno, proprio con l’attuale Governatore. Il responsabile della mobilità ha ufficializzato la propria scelta con un post su facebook impegnandosi a continuare, seppur da Napoli, dove è presidente della commissione regionale trasporti, nonché delegato ad occuparsi della vicenda aeroporto, ad impegnarsi per la città e per tutto il territorio provinciale, ricordando i sette anni di esperienza amministrativa vissuta con abnegazione e disponibilità, commettendo sicuramente diversi errori, ha detto Cascone, ma impegnandosi quotidianamente a risolvere ogni singolo problema. Ieri la consegna della lettera che è stata protocollata oggi.
Stamattina, poi, è stata la volta di Franco Picarone consegnare le proprie dimissioni sempre per dedicarsi all’attività regionale, come presidente della commissione bilancio.
Con le dimissioni non dovrebbe comunque cambiare l’assetto della giunta comunale. Nessun rimpasto ma ridistribuzione delle competenze tra sindaco ed assessori rimasti in carica

luglio: 2019
L M M G V S D
« Giu    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com