Un 76enne di Cetara ha perso la vita all’alba mentre era in bici, investito da un’auto sul rettilineo che da Cetara porta a Maiori. Indagano i Carabinieri. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Salerno.


Un 76enne di Cetara ha perso la vita all’alba mentre era in bici, investito da un’auto sul rettilineo che da Cetara porta a Maiori. Indagano i Carabinieri. La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Salerno.