Caldoro: Solo il trionfo delle carte per De Luca

Critiche, intanto, dalle opposizione alla conferenza stampa di fine anno del Governatore campani. Caldoro, suo predecessore a palazzo santa Lucia ha scelto, come spesso fa negli ultimi tempi, Twitter per commentare le parole del suo avversario.
”Libro #deluca Solo numeri di protocollo,trionfo delle carte. Effetti zero su economia e lavoro. Sanita’ e trasporti nel caos. Burocrazia a 1000”. Così il capo dell’opposizione di centro destra in Consiglio regionale
L’ex assessore, ora vice coordinatore di Forza Italia in Campania e responsabile nazionale per gli azzurri per il settore lavoro e sviluppo, Severinoi Nappi ha scelto, invece, l’ironia facendo i “Complimenti a Vincenzo De Luca che, pochi mesi prima delle elezioni amministrative di Napoli, propone di “sistemare” i professionisti della protesta e dei cortei, rievocando i finti lavori di pubblica utilità della Prima Repubblica, la sua. Quella che ha prodotto dissesti e danni che oggi pagano i figli”.
Nappi ha poi ricordato a De Luca che le strade di Napoli ormai da tempo non sono più attraversate da queste grandi folle, ma solo da sparuti gruppetti perché, grazie al lavoro della precedente Amministrazione regionale, allo sforzo delle forze dell’ordine e alle indagini della Procura della Repubblica di Napoli, quella stagione si è conclusa.
Certo, se oggi la “furbata” la propone il Presidente della Regione, rappresenta un ulteriore ed ottimo stimolo a invadere nuovamente le nostre strade nel nome del posto fisso pubblico o di un finto lavoro.
Il tutto, per Nappi, si ridurrebbe al campare alle spalle dei “poveri fessi”, ovvero quei cittadini onesti che ancora credono nelle Istituzioni.

agosto: 2019
L M M G V S D
« Lug    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com