Nessuna truffa mediatica ma fatti concreti. Se De Luca attacca la giunta regionale uscente, accusandola di fare campagna elettorale sulle spalle della gente, promettendo assunzioni in ospedali ed ambulatori, Caldoro replica rivendicando il lavoro fatto per risanare il settore. (160315)

Le 1.200 assunzioni nella sanità oggetto del contendere tra Caldoro e De Luca nella campagna elettorale per le regionali campane 2015 non resteranno soltanto una promessa. E ‘ quanto ha voluto ribadire il Governatore uscente, che sarà ricandidato dal centrodestra. Nei giorni scorsi Caldoro aveva ripreso il tema dello sblocco del turn over, in occasione dell’inaugurazione degli ambulatori del futuro ospedale del Mare, attirandosi le critiche di Vincenzo De Luca che aveva parlato di truffa mediatica, ribadendole, poi, in occasione della presentazione della mostra “Untori, epidemie e vaccini” nell’ospedale Incurabili. Assunzioni scaturite dal duro lavoro, ha detto Caldoro, per risanare la sanità campana e che non saranno soltanto promesse elettorali.

Di Franco Esposito

Giornalista professionista, lavora a Telecolore dal 1984. Padre di tre figli, è laureato in Giurisprudenza col massimo dei voti. E' corrispondente del Corriere dello Sport e di Repubblica. Radiocronista e opinionista di Radio Bussola 24. Professore a contratto nel Master in Comunicazione dello Sport presso UniCusano. Cultore della Materia presso UniSa.