Battipaglia. Danneggiano la stazione ferroviaria, denunciati due stranieri. La Polizia di Stato è intervenuta in mattinata dopo una segnalazione giunta dal responsabile dello scalo ferroviario che riferiva della presenza di due persone nella struttura. I due si erano introdotti nei locali della stazione dopo aver infranto il vetro della porta d’ingresso. Sono stati individuati mentre dormivano su un giaciglio di fortuna. I due, uno di origine marocchina e uno slovacca, senza documenti, sono stati accompagnati in Commissariato per l’identificazione. Durante gli accertamenti sono emersi precedenti di polizia a loro carico commessi in diverse località d’Italia. Oltre alla denuncia per danneggiamento, nei confronti dei marocchino, irregolare sul territorio nazionale, è stato disposto il provvedimenti di espulsione. Ai due p stato, inoltre, notificato il provvedimento di allontanamento dell’area ferroviaria.






