"La Classe va a Canestro" dell'associazione "Autismo, chi si ferma è perduto"

Autismo ed inclusione. Ritorna a Salerno “La Classe va a Canestro”

Autismo: Ritorna a Salerno “La Classe va a Canestro” dell’associazione “Autismo, chi si ferma è perduto”.

[youtube]LUlRhPbGYJc[/youtube]

L‘iniziativa di inclusione promossa dall’associazione “Autismo, chi si ferma è perduto” con l’amministrazione comunale del comunale.

"La Classe va a Canestro" dell'associazione "Autismo, chi si ferma è perduto"

Torna in alto