Un nuovo laterale destro per la Salernitana che ha definito l’ingaggio del 20enne calciatore tedesco Marlon Ubani, nella scorsa stagione impegnato nel campionato Primavera con il Lecce (trenta presenze tra campionato e coppe). Il ds Corvino lo aveva prelevato un anno fa dal Borussia Dormtund (ha giocato anche in Youth League) dove il calciatore è calcisticamente cresciuto.






