“Bisogna costruire il fronte dei moderati e dei riformisti. Un progetto credibile per Salerno che vada oltre le vicende personali. Con questo spirito incontrerò in queste ore Roberto Celano, candidato espressione del mondo civico, con il quale abbiamo già avviato contatti”. Così Gaetano Amatruda annuncia la conferenza stampa di domani 29 Aprile alle ore 11 e 30 al Bar Goccia via Raffaele Conforti (traversa corso Vittorio Emanuele) con Roberto Celano.

“Bisogna semplificare il quadro, unire le forze e seguire l’esempio del più veloce degli innovatori: il Presidente Berlusconi. La scelta di Marchini a Roma disegna ed avvia una nuova stagione.
In questo processo – aggiunge il socialista Amatruda – Salerno dovrà essere protagonista. Qui un progetto moderato, cattolico e riformista dovrà rappresentare la risposta più attrezzata contro il nepotismo clientelare deluchiano”.

“Amatruda ha avviato con responsabilità un progetto che partirà in questa tornata amministrativa e durerà negli anni” ha aggiunto il sentore Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia, che ha sottolineato “Gaetano dara’, con Roberto Celano, un contributo generazionale e di sostanza al progetto di Forza Italia e del nuovo centrodestra”.