Ennesima risintonizzazione per i telespettatori della Campania. Ad un mese dall’assegnazione ufficiale dei posti sul telecomando per le tv nazionali, il Ministero dello Sviluppo Economico ha diramato anche quelli per le tv locali, regionali e provinciali. Si tratta del così detto LCN, il sistema di numerazione unico atteso da tempo dagli operatori televisivi per cercare di riportare ordine nel settore dopo il passaggio al digitale terrestre.
Nella prima fase  erano state assegnate le numerazioni definitive per le reti nazionali per le quali sono stati riservati dei così detti blocchi di canali. Ad esempio dall’1 al 9 e dal 20 al 70.
Ora il Ministero ha finalmente comunicato anche la lista per le tv locali.
Questo vuol dire che effettuando la risintonizzazione da zero del proprio tv color o del proprio ricevitore sarà possibile vedere il proprio canale preferito sempre sulla stessa posizione del telecomando in tutta la regione.
Nello specifico Telecolore sarà sintonizzabile, in tutta la Campania sul canale del telecomando 16 mettendo fine alle tante difficoltà dei mesi scorsi.
Nello stesso bouquet di Telecolore, inoltre, ci saranno anche altri canali.
al numero 199 del telecomando Telecolore News. Al 614 Telecolore Sport. Al 657 Telecolore + 1, cioé la versione trasmessa con un ritardo di un’ora. Ed infine al 658 il canale riservato alle televendite.

2 pensiero su “DTT, TELECOLORE SUL CANALE 16 IN CAMPANIA”
  1. Posso vedere quando virginio è venuto a salerno??… Oggi ho visto il video sul vostro canale…

I commenti sono chiusi.